Questo post é stato letto 42180 volte!
Maria Francesca Pirillo, quindicenne residente in Toscana, si trovava in Calabria per trascorrere le vacanze natalizie con il padre è scomparsa nel pomeriggio del 28 dicembre da Piano Lago, frazione del Comune di Mangone (Cs) e di lei non si hanno più notizie.
Indossava al momento della scomparsa jeans chari, scarpe da tennis alte, una maglietta bianca e un maglione bianco e blu. L’ultima volta è stata vista intorno alle 18:30 quando, con un amico, si trovava nei pressi di un bar. L’amico ha poi detto di averla successivamente lasciata nei pressi dello svincolo autostradale.
La quindicenne Maria Francesca Pirillo è scomparsa nel pomeriggio del 28 dicembre da Piano Lago, frazione del Comune di Mangone (Cs) e di lei non si hanno più notizie. La ragazza, sopra in una foto, figlia di genitori separati, viveva in Toscana con la mamma e si trovava in Calabria per trascorrere le vacanze di Natale col papà; indossava al momento della scomparsa jeans chari, scarpe da tennis alte, una maglietta bianca e un maglione bianco e blu. L’ultima volta è stata vista intorno alle 18:30 quando, con un amico, si trovava nei pressi di un bar. L’amico ha poi detto di averla successivamente lasciata nei pressi dello svincolo autostradale. Indagano i Carabinieri.
|
Questo post é stato letto 42180 volte!