Papa Francesco ricorda il piccolo Cocò durante l’Angelus

papa francesco

Questo post é stato letto 27700 volte!

Papa Francesco ieri, durante l’Angelus, ha ricordato il piccolo Cocò Campilongo, ucciso barbaramente pochi giorni fa a Cassano allo Jonio.

Il Papa, per la prima volta ieri si è affacciato dalla finestra in compagnia di due bambini e ha parlato del piccolo: “Preghiamo con Cocò, che di sicuro ora è in cielo con Gesù, per le persone che hanno fatto questo reato, perché si pentano e si convertano al Signore”.

Papa Francesco ha invitato tutta la piazza a “rivolgere un pensiero a Cocò Campolongo, che a tre anni è stato bruciato in macchina a Cassano allo Jonio”. “Questo accanimento su un bambino così piccolo sembra non avere precedenti nella storia della criminalità”, ha detto Bergoglio e alla fine ha dato due colombe, simbolo di pace, ai bimbi per farle volare.

 

Questo post é stato letto 27700 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *