Paola: Medico del pronto soccorso aggredito

Questo post é stato letto 17290 volte!

Giovane denunciato per lesioni

Nel pronto soccorso dell’ospedale di Paola, nel Cosentino, un medico è stato vittima di un’aggressione, nei giorni scorsi, da parte di un giovane di 24 anni, fratello di una paziente. Nell’incidente, il medico ha subito la frattura della mascella.

L’aggressore è stato prontamente fermato e successivamente denunciato in stato di libertà. Secondo quanto riportato dagli investigatori, il medico aveva consigliato il ricovero della sorella del giovane.

Tuttavia, questa proposta non è stata ben accolta dal fratello, il quale, dopo una discussione accesa con il professionista medico e una serie di insulti, ha scelto di rispondere con un pugno al volto del dottore.

Durante l’aggressione, l’aggressore ha anche danneggiato un computer.

Il ventiquattrenne è stato denunciato per violenza privata e lesioni. Nel frattempo, il medico aggredito è stato valutato e si prevede che guarirà in un periodo di circa 30 giorni.

Questo post é stato letto 17290 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.