Paola (Cs), famiglia aggredita in stile “arancia meccanica”

Questo post é stato letto 28730 volte!

Un giovane di vent’anni, Andrea Santoro, è stato bloccato dalla polizia dopo un’aggressione in stile ”arancia meccanica” ai danni di una famiglia di Paola, nel cosentino.Il giovane é accusato di porto e detenzione illegale di arma, spari in luogo pubblico, danneggiamento, lesioni, violenza sessuale e minacce aggravate in concorso con altri due giovani, ricercati dagli agenti della squadra mobile di Cosenza e del commissariato di Paola.

A carico dei tre é stato emesso un provvedimento di fermo dal procuratore di Paola Bruno Giordano nella mattinata di sabato scorso erano vicino ad una sala giochi. I loro schiamazzi hanno indotto un venditore ambulante che abita nei pressi a richiamarli. Ne é nato un violento litigio a parole, al termine del quale i tre hanno sfondato il portoncino dell’edificio e solo saliti all’appartamento dell’uomo che nel frattempo aveva aperto la porta pensando che fossero altri a salire.

Dopo l’irruzione, i tre, secondo l’accusa, hanno picchiato l’uomo, la moglie e la figlia trentenne alla quale hanno palpato il seno (da qui l’accusa di violenza sessuale) provocando a tutti e tre lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Quindi, dopo avere minacciato la famiglia, se ne sono andati.

Dopo circa mezz’ora, i tre sono tornati ed hanno esploso svariati colpi di pistola calibro 9×21 contro il palazzo. All’identita’ dei giovani gli agenti sono risaliti grazie alla testimonianza delle vittime ed ai filmati registrati nella sala giochi. Una volta individuati i tre giovani sospetti, le loro foto sono state mostrate alle vittime che li hanno riconosciuti.

Questo post é stato letto 28730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *