Orrore Corigliano, il bambino di tre anni chiave di svolta?

cocò

Questo post é stato letto 37740 volte!

Perché é stato ucciso il piccolo Nicola? E’ questo l’interrogativo sul quale si stanno concentrando i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza ed i magistrati della Dda di Catanzaro e della Procura di Castrovillari.

L’omicidio del bimbo, infatti, è ritenuto la chiave di volta per decifrare il triplice delitto di Cassano allo Jonio nel quale sono stati uccisi e brucati, oltre a Nicola, il nonno, Giuseppe Iannicelli, e la convivente di quest’ultimo.

PRIME INDISCREZIONI

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo sarebbe stato ucciso per primo ed il corpo sistemato nel cofano dell’automobile. Successivamente sarebbero stati uccisi il bambino e la compagna di Iannicelli. L’automobile, condotta da uno dei killer e con a bordo i cadaveri, è stata successivamente portata davanti al casolare, dove è stata data alle fiamme. Il tutto potrebbe essere stato filmato dalle telecamere che a quel punto sarebbero molto utili per le indagini.

Questo post é stato letto 37740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *