Questo post é stato letto 6440 volte!
Si amplia la rete dei servizi ambulatoriali a disposizione degli utenti dell’area alta del Pollino e della vicina Basilicata. In particolare, dal 22 giugno, ogni sabato, aprirá l’ambulatorio Oncologico presso l’ospedale di Mormanno, in provincia di Cosenza. A prestare servizio anche lo specialista di Oncologia, dottor Giancarlo Di Pinto, che effettuerà visite oncologiche e di controllo.
E’ il sindaco di Mormanno, Paolo Pappaterra, ad annunciare questa novitá ribadendo il lavoro fatto per raggiungere questo risultato di concerto tra amministrazione, direttore generale dell’Asp di Cosenza, Antonello Graziano, e direttore del Distretto Sanitario, Franco Di Leone.
«A loro il ringraziamento mio personale e dell’intera giunta che mi onoro di rappresentare per la vicinanza dimostrata nei confronti della mia comunità e per i tanti risultati conseguiti.- commenta Paolo Pappaterra – Avverto il dovere di ringraziare in questa circostanza – continua il sindaco di Mormanno – la mia squadra ed in particolare l’Assessore alla Sanità Domenico Armentano che svolge al mio fianco un proficuo e positivo lavoro di squadra. Ma la nostra azione non si fermerà a questo bellissimo risultato».
L’esecutivo guidato da Pappaterra ha infatti già chiesto un nuovo incontro al Direttore Generale Graziano per definire con compiutezza l’attivazione della RSA Medicalizzata e per accelerare le procedure per la realizzazione dell’Ospedale e Casa di Comunità.
Questo post é stato letto 6440 volte!