Questo post é stato letto 34970 volte!
Maltempo, era da anni che non cadeva così tanta neve. Il Sindaco Mario Albino GAGLIARDI: disagi limitati, nonostante le importanti precipitazioni. Non viviamo il fenomeno come un’emergenza. Ordinanza sindacale. Domani, MARTEDÌ 12 FEBBRAIO 2013, riprendono le attività scolastiche, interrotte dallo scorso venerdì ad oggi. – Novacco, oltre un metro di neve. Strade ok, ma serve viaggiare attrezzati.
40 centimetri circa. È la coltre di neve caduta, nel week end, sul Paese del Moscato Passito che non registrava una precipitazione così importante da decine e decine di anni.
Il Comune – dichiara il Sindaco – si è subito messo a lavoro per rendere praticabili le strade urbane e di collegamento con la periferia e le località montane. Nei giorni scorsi si è resa necessaria l’ordinanza di chiusura delle scuole, che riprenderanno le loro attività, salvo nuove nevicate, già da domani, MARTEDÌ 12 FEBBRAIO 2013. In queste ore gli operatori comunali stanno intervenendo nel centro storico per liberare vicoli e stradine dalla neve.
Nessun particolare disagio, dunque. La neve, a Saracena, ancora una volta non rappresenta un’emergenza da afrontare.
1 metro di neve a NOVACCO. Anche qui, le strade sono state rese fruibili grazie al tempestivo intervento del mezzo spazzaneve. Si consiglia, comunque, il transito a macchine idonee al tipo di strada.
Questo post é stato letto 34970 volte!