Questo post é stato letto 39190 volte!
Il partito Democrazia Mediterranea rappresentato dal segretario regionale Avv. Salvatore Pichierri, già candidato a Sindaco alle ultime amministrative della città di Cosenza, si è federato con l’associazione politica Calabria Migliore, fondata da Mimmo Lerose, imprenditore con esperienza politica in qualità di ex assessore e candidato a sindaco del comune di Campana (Provincia di CS).
La federazione è avvenuta per fusione, diventando l’associazione politica Calabria Migliore, organo politico di Democrazia Mediterranea, deputato a rappresentare il partito nell’alto Ionio Cosentino, territorio in cui è maggiormente radicata ed avendo di conseguenza rappresentanza politica nella Direzione Provinciale cosentina del partito.
Dunque, prende sempre più corpo e si concretizza il progetto culturale e civico di Democrazia Mediterranea di federare i raggruppamenti civici del mediterraneo e radicati territorialmente, che si riconoscono nella esigenza, di costruire una nuova classe dirigente che possa lavorare seriamente allo sviluppo culturale ed economico dei territori secondo le loro vocazioni.
D,M. e Calabria Migliore nell’ottica di estendere ancora di più la partecipazione e l’adesione alla federazione di altri movimenti civici e di altre associazione presenti sul territorio promuoveranno una campagna d’ascolto e d’incontri, a partire dei comuni della Provincia di Cosenza.
Lo scopo di questa campagna d’ascolto e d’incontri è quello di riempire un vuoto politico che lascia le esigenze dei territori inascoltate.
Questo post é stato letto 39190 volte!