Questo post é stato letto 39140 volte!
Nella serata del 2 marzo, a Morano Calabro, sono scattate le manette per un giovane, classe 94, noto pregiudicato del posto, già sorvegliato speciale.
Il giovanotto, che da tempo si atteggia a boss della zona, da quando unitamente ad altri si rese protagonista di un tentato omicidio, ieri sera scorrazzava con la propria autovettura sprovvisto della patente di guida (in quanto revocata). Alla vista dei militari che gli intimavano l’alt, il ragazzo pensava bene di accelerare ed indirizzare il veicolo contro uno dei militari che cercava di sbarrargli la strada.
Solo la prontezza dei riflessi del Carabiniere, che si buttava per terra sul ciglio della strada, evitava il peggio. Il malvivente veniva raggiunto pochi attimi dopo presso la propria abitazione e tratto in arresto per resistenza a P.U..
Dopo la compilazione degli atti, il giovane è stato collocato agli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno della Procura di Castrovillari, Dott. Iannotta, in attesa del direttissimo che si terrà nell’odierno pomeriggio.
Questo post é stato letto 39140 volte!