Questo post é stato letto 24250 volte!
La XV Stagione di TeatroMusica che ha preso il via domenica 8 novembre e terminerà il 17 aprile 2016, a Morano Calabro, sarà dedicata al fascino della città di Partenope. La rassegna è il risultato di proficuo lavoro del gruppo teatrale L’Allegra Ribalta.
L’assessore alla cultura, Emilia Zicari, lo ha definito come “sogno culturale che dal 1994 contribuisce fortemente alla crescita socio-culturale del territorio”.
L’Auditorium accoglierà tutte e tredici gli spettacoli che animeranno questa quindicesima stagione, spettacoli che omaggeranno Napoli e i suoi autori.
“Nonostante le poche risorse a disposizione questa Stagione avrà una marcia in più rispetto alle precedenti, ha detto il direttore artistico Franco Guaragna–le sorprese non mancheranno, oramai conosciamo bene i gusti del pubblico e quest’anno abbiamo l’onore di ospitare nel nostro cartellone compagnie teatrali molto apprezzate e di ottima qualità”.
“TeatroMusica vive grazie al cuore grande dei moranesi e rappresenta un offerta destagionalizzata che grazie alla sua bontà qualitativa riesce nell’importante obiettivo di valorizzare il nostro paese, uno dei borghi più belli d’Italia” – ha detto il sindaco De Bartolo.
Il prossimo appuntamento si terrà domenica 15 novembre alle 18:30 con L’Allegra Ribalta che presenta “Reality Show allegri e ribaltati”.
Il 29 invece è in programma “Non vi resta che ridere” di Salvatore Picerno, con gli attori della compagnia barese “La Smorfia Teatro”.
A dicembre gli appuntamenti saranno tre.
Il 6 dicembre la compagnia napoletana “Ma chi mò ffa fa” mette in scena “Le reliquie di Santa Giacinta”, il 13 tocca alla compagnia “Teatro Bolivar” che andrà in scena con “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo e dal 26 al 27 si terrà il “Concerto di Natale” eseguito dal Coro Polifonico e dall’Orchestra di Fiati di Morano Calabro.
Saranno tanti altri gli appuntamenti che intratterranno i cittadini di Morano.
Questo post é stato letto 24250 volte!