Questo post é stato letto 22230 volte!
Poste Italiane comunica che sono stati completati i lavori necessari al funzionamento del nuovo ufficio mobile, posizionato in via Giovanni XXIII, n. 29. La struttura, è stata in fatti fornita dei regolari collegamenti alle reti elettriche, telefoniche e fognarie, che la rendono perfettamente operativa.
Per consentire le operazioni di trasferimento nella nuova sede, il vecchio ufficio postale mobile, non sarà aperto al pubblico nei giorni 22, 23 e 24 marzo. Riprenderà la sua regolare attività venerdì 25 marzo, con orario 8/13.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30 il sabato.
La nuova struttura mobile, è un ufficio regolarmente attrezzato e funzionale, che si sviluppa in un’area di 42 metri quadri: dispone di due sportelli, di cui uno attrezzato per l’erogazione di tutti i servizi; di impianto di allarme con videosorveglianza; di erogatore di denaro a tempo e impianto di climatizzazione.
Una soluzione temporanea, concordata con l’amministrazione locale, a causa dell’inagibilità, per problemi strutturali, dell’immobile che ospitava il vecchio ufficio postale, in attesa di trovare una soluzione alternativa.
Questo post é stato letto 22230 volte!