Montalto Uffugo, catturati tutti i rapinatori

Questo post é stato letto 19140 volte!

Sono finiti tutti in manette i rapinatori che stamattina hanno derubato un furgone portavalori a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Il furgoncino dei rapinatori era stato speronato dal portavalori costringendo i malviventi ad allontanarsi a piedi approfittando della confusione creata dal mercato settimanale.. Subito erano scattate le ricerche grazie anche all’ausilio dell’elicottero dei carabinieri

LA SEQUENZA DEGLI ARRESTI

Il primo ad essere catturato é stato Jonathan Catalano, un giovane di Cerzeto ma residente nel centro storico di Cosenza, che é rimasto ferito. Successivamente sono stati arrestati altri due componenti della banda. Un uomo di Santa Martino di Finito e di uno di Mongrassano, rintracciato mentre tentava di fuggire nelle campagne circostanti.

Gli ultimi due rapinatori sono stati arrestati in serata.

Questo post é stato letto 19140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *