Questo post é stato letto 33940 volte!
E’ da oggi online la nuova WebCam di Camigliatello Silano dell’Associazione MeteoWeb ONLUS: le immagini sono trasmesse in diretta sul sito www.meteoweb.it. La WebCam, installata lo scorso anno, era stata irreparabilmente distrutta dai violenti temporali del 2 novembre 2010. Adesso, dopo poco più di due mesi, i volontari di MeteoWeb hanno ripristinato il servizio installando una nuova WebCam di qualità superiore, che riesce a fornire le immagini in tempo reale dando anche la diretta video, in streaming, sulle piste della nota località sciistica della Sila.
Torna, quindi, attivo l’utilissimo strumento a disposizione gratuita di chiunque ne voglia usufruire, a partire dagli appassionati di sci e snowboard, fino a chi segue la meteorologia in diretta.
E a proposito di previsioni del tempo … la WebCam di Camigliatello torna online giusto in tempo per immortalare le forti nevicate che, come spiegano proprio i revisori di www.meteoweb.it, ci si attende per i prossimi giorni, quando le temperature torneranno a diminuire su valori prettamente invernali e la neve imbiancherà non solo le alte vette della Sila, ma molte altre zone della Calabria fin dalle basse quote.
A Camigliatello, gli esperti di MeteoWeb.it prevedono abbondanti accumuli nevosi già in questo weekend: per verificare la bontà di queste previsioni basterà osservare in diretta le immagini della WebCam!
Sempre su MeteoWeb, è attiva anche la stazione meteo di Camigliatello Silano che trasmette in diretta tutti i dati meteorologici del centro sciistico.
Per contatti, informazioni e ulteriori dettagli: info@meteoweb.it o 328.0745513
Questo post é stato letto 33940 volte!