Master in Management del Turismo, gli ammessi

unical

Questo post é stato letto 29520 volte!

unical
unical

In una nota la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche comunica che è stato pubblicato sul portale dell’Ateneo (http://www.unical.it/portale/portalmedia/bandi/2013-11/Ammessi_Turismo.pdf ) l’elenco degli ammessi  al Master di II livello in  Management del Turismo e Turismo Residenziale.  I candidati collocatisi in posizione utile in graduatoria dovranno perfezionare l’iscrizione  entro il 29/11/2013.

Il master, alla sua I edizione,  sviluppa competenze ed expertise nelle discipline sociologiche turistico-territoriali, in quelle culturali, in quelle giuridiche, in quelle tecnico-amministrative e in quelle economico-manageriali con l’obiettivo di formare una figura professionale capace di partecipare alla implementazione ed alla gestione di processi di sviluppo del turismo, tendenti alla valorizzazione equilibrata del territorio, alla crescita economica e sociale complessiva delle comunità locali ed al soddisfacimento degli interessi di tutti gli attori coinvolti, serventi alle destinazioni turistiche ed alle imprese turistiche, per competere più efficacemente, oltre che sul piano nazionale e locale anche su quello globale.

Il Master, il cui Direttore è il Prof. Tullio Romita, rientra fra i Corsi finanziabili dai Voucher formativi della Regione Calabria.

Questo post é stato letto 29520 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *