Questo post é stato letto 38640 volte!
Dopo lo straordinario successo di “Prontoacorrere”, il disco di inediti di Marco Mengoni che ha debuttato ai vertici della classifica Fimi/Gfk, e del primo singolo multiplatino “L’Essenziale”, che ha superato di gran lunga il traguardo di dodici milioni di visualizzazioni, prosegue l’anno d’oro del trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo.
Dopo il boom di vendite L’Essenziale Anteprima Tour – che partirà ufficialmente l’8 maggio -, da luglio Marco Mengoni sarà nelle piazze e nei teatri più suggestivi d’Italia. E sarà anche in Calabria, il 10 agosto, all’anfiteatro di Villapiana di Sibari, per un concerto organizzato da Maurizio Senese della Esse Emme Musica, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Villapiana, nella persona del sindaco Roberto Rizzuto, che ha messo a disposizione l’area.
In questo momento Mengoni si sta anche preparando per rappresentare l’Italia di fronte alla platea internazionale dell’Eurovision song contest, che si terrà in Svezia il 18 maggio e verrà trasmessa da Rai2. Il brano che Mengoni ha scelto di portare è “L’essenziale”, che sembrava senza dubbio la canzone più giusta per rappresentare il particolare momento musicale italiano e che meritava quindi un’importante occasione internazionale.
I biglietti per assistere al concerto saranno messi in vendita da domani, lunedì 29 aprile, con due ordini di prezzi: quello del settore gold, con 300 posti a sedere numerati a 46,00 euro e quello del posto unico a 29,90 euro. Per ulteriori informazioni e per conoscere la prevendita più vicina, basta contattare la Ticket Service Calabria, telefonando allo 0961/748016, oppure visitando il sito www.ticketservicecalabria.it.
Questo post é stato letto 38640 volte!