Mandatoriccio (CS), disservizi, Giovedì Santo al buio

Questo post é stato letto 18100 volte!

Giovedì Santo al buio. Ancora una volta disagi senza preavviso per la comunità mandatoriccese. Adesso, è la volta dell’improvviso distacco dell’energia elettrica. La cosa ancora più grave, tuttavia, è stata l’assenza di qualsiasi informazione precedente da parte della Società. Ciò arriva dopo quanto già patito dai cittadini nelle settimane scorse, in occasione delle abbondanti nevicate, con 5 giorni di black-out. DONNICI non usa mezzi termini: l’Enel dovrebbe vergognarsi per queste situazioni. E fa appello al Presidente SCOPELLITI: faccia qualcosa in merito.

É un’indecenza – esordisce testualmente Angelo DONNICI. Ora abbiamo la prova provata che Mandatoriccio, come altri territori limitrofi, non rimane al buio solo quando ci sono fatti eccezionali, ma anche quando pioviggina, così come è accaduto ieri (giovedì 5).

Il Primo Cittadino fa appello al Presidente della Giunta Regionale SCOPELLITI e a tutte le altre autorità competenti: bisogna attivarsi in ogni modo per consentire al territorio di fruire di un servizio di energia elettrica adeguato ai tempi ed in linea a quello applicato nella restante parte d’Italia. Anche i comuni del basso jonio – conclude DONNICI – fanno parte della repubblica italiana ed hanno diritto a fruire degli stessi servizi in condizione di normalità.

La mancanza di energia elettrica, ha riguardato gran parte del centro storico e una parte di via nazionale.

Questo post é stato letto 18100 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *