Maltempo, rinviata l’apertura del viadotto Testa D’Arente

Questo post é stato letto 19970 volte!

A causa delle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, l’apertura del Viadotto Testa D’Arente, situato lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ a San Pietro in Guarano, in provincia di Cosenza, è stata rinviata. Questo rinvio è dovuto all’impossibilità di completare i lavori di impermeabilizzazione e pavimentazione necessari per garantire il pieno funzionamento dell’arteria stradale.

L’apertura del tratto di strada era inizialmente programmata per sabato 4 novembre PV, ma ora sarà posticipata fino al termine delle ultime attività di lavorazione. Fino a quella data, il traffico veicolare sarà deviato su percorsi alternativi precedentemente individuati in collaborazione con la Prefettura di Cosenza e tutti gli enti interessati.

Il rinvio dell’apertura è una misura necessaria per garantire la sicurezza dei conducenti e per completare i lavori in corso sul viadotto. L’ANAS e le autorità locali continuano a monitorare attentamente la situazione e forniranno ulteriori aggiornamenti in merito alla data di apertura definitiva del Viadotto Testa D’Arente.

Questo post é stato letto 19970 volte!

Author: redazione.news