“L’anguria dello sceriffo” calabrese sbarca tra i giovani europei a Bruxelles

anguria

Questo post é stato letto 34690 volte!

anguria
anguria

L’8 e il 9 settembre prossimi, in occasione del Forum Europeo del Volontariato organizzato dalla ONG Forum europeo dei giovani, si terrà presso l’explanade del Parlamento europeo a Bruxelles una degustazione delle “angurie dello sceriffo”.

L’iniziativa, che permetterà di assaggiare un tipico prodotto calabrese, si svolgerà su proposta dell’europarlamentare del Pd Mario Pirillo e fa seguito alla registrazione del marchio europeo da parte dell’UAMI (Ufficio per la registrazione dei marchi, disegni e modelli dell’Unione europea) per le “angurie dello sceriffo”. “Bruxelles è un’importante vetrina internazionale che farà conoscere un eccellente prodotto calabrese”, afferma Mario Pirillo.

All’evento saranno presenti 45 organizzazioni europee e 35 organizzazioni di volontariato, insieme a numerosi parlamentari e rappresentanti delle istituzioni europee.

Questo post é stato letto 34690 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *