Questo post é stato letto 25400 volte!
Concluse le operazioni di tesseramento a Luzzi (Cs); i numerosi aderenti e militanti al Movimento per le Autonomie riunitisi in Assemblea hanno costituito il Circolo ed eletto Presidente Nino Greco.
Presenti alla manifestazione il Vice Segretario Nazionale dell’MpA Orlandino Greco, il Coordinatore Provinciale di Cosenza Raffaele Papa ed il Dirigente Eugenio Massa Gallerano.
Nel corso dell’incontro sono state analizzate le criticità del territorio ed evidenziata la necessità di una rappresentanza vera che interpreti le diverse esigenze specie del mondo giovanile.
Nei prossimi giorni si provvederà alla formazione di gruppi di lavoro che avranno il compito di promuovere varie iniziative per indicare soluzioni per l’occupazione e lo sviluppo.
Compiacimento è stato espresso da Orlandino Greco per aver riscontrato volontà e determinazione nell’affrontare le varie problematiche e disponibilità ad impegnarsi per la collettività e per perseguimento del bene comune quale senso vero dell’attività politica.
Questo è ciò che serve al nostro Sud e che l’MpA sviluppa in ogni angolo della nostra Calabria.
Questo post é stato letto 25400 volte!