Questo post é stato letto 42630 volte!
La manifestazione culturale “Lorica libro amica” giunge alla terza edizione.
Il polifunzionale in località Cavaliere, è pronto ad ospitare gli incontri programmati nei giorni 8, 9 e 10 agosto alle ore 18,00, grazie al patrocinio del Consiglio regionale e al sostegno dell’assessorato al turismo della Provincia di Cosenza, Fondazione Carical, BCC Mediocrati, associazione Connessioni e al Comune di Pedace.
Il programma prevede per Venerdì 8 agosto la presentazione del Libro Da che parte sta il mare di Annarosa Macrì, Rubbettino editore, con la presenza dell’autrice, di Pino Sassano, docente e scrittore e della sociologa Marcella Infusino; si prosegue Sabato 9 agosto con Onorevole sarà lei di Mimmo Talarico e Franco Dionesalvi, Sabbia rossa edizioni con, insieme agli autori: la deputata Celeste Costantino e Massimo Veltri docente e già senatore.
Si conclude Domenica 10 agosto con Chi troppo chi niente di Emanuele Ferragina, Bur Rizzoli con l’autore in collegamento audio/video e Federico Bria, segretario generale BCC Mediocrati, Mario Brunetti, giornalista e già deputato e Donatella Loprieno, ricercatrice UNICAL.
A seguire illustrazione del club di prodotto Silautentica e della sua app. Le presentazioni, moderate da Andrea Vulpitta, si tengono a partire dalle ore 18,00. All’interno del polifunzionale, nei tre giorni, una vasta esposizioni di libri, in collaborazione con la biblioteca provinciale di Cosenza e, alla fine delle presentazioni, brindisi al libro e alla lettura.
Questo post é stato letto 42630 volte!