Questo post é stato letto 35620 volte!
In occasione dello “Screening in Florence” organizzato da Rai Trade, che propone ai 200 buyer internazionali le fiction di successo prodotte e realizzate dalla televisione pubblica, i compratori, oltre a visionare telefilm, miniserie, format esclusivi e lungometraggi, avranno la possibilità di gustare l’olio extravergine d’oliva e due fantastici vini dell’azienda calabrese iGreco (il Masino, insignito dei “Tre bicchieri” 2013 dal Gambero rosso, e il Filù, dall’avvolgente aroma floreale che richiama il profumo della Calabria).
Difatti, il re dei fornelli, Gianfranco Vissani, guest star, nelle vesti di se stesso, nella serata di venerdì 5, servirà nel Salone dei Cinquecento una cena rigorosamente “made in Italy” che avrà come ingredienti principale l’olio ed il vino dell’azienda di Cariati.
La cena di Vissani, come spiega egli medesimo, è un invito al ritorno della semplicità, con ricette ispirate agli anni cinquanta ed ai sapori di quel periodo che meravigliosamente si fondono con la tradizione dei prodotti iGreco scelti appositamente dal maestro in persona.
Si preannuncia uno spettacolo degno della cerimonia degli Oscar per gli invitati al banchetto approntato nel salone più importante del Palazzo Comunale al quale parteciperanno i nomi più celebri del piccolo schermo, tra i quali Veronica Pivetti, Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Francesca Archibugi, Cinzia TH Torrini, Leonardo Pieraccioni, Ferzan Ozpetek, Alba Rohrwacher.
Tutti gli ospiti, che saranno omaggiati di prodotti iGreco, diverranno, in pratica, gli ambasciatori della Calabria nel mondo.
La partecipazione dell’azienda iGreco certifica la strategia di marketing che stanno seguendo i sette fratelli “creatori” del prelibato olio extravergine d’oliva: “Siamo felici di essere partner culinari del grande Vissani in un evento internazionale che valorizza la produzione televisiva italiana. Per noi si tratta di una vetrina eccezionale che coniuga all’arte visiva il gusto di una pura eccellenza calabrese in una terra come la Toscana che in fatto di olio e vino è maestra”.
Così si esprime Filomena Greco, responsabile del marketing aziendale, la quale sottolinea anche il valore aggiunto che la manifestazione fiorentina palesa nei confronti di una regione che lavora, produce ed esporta alta qualità rendendo di sé l’autentica immagine ed il “senso della Calabria”.
Questo post é stato letto 35620 volte!