Questo post é stato letto 69970 volte!
La Curia Vescovile comunica che il Vescovo mons. Leonardo Bonanno ha effettuato le seguenti nomine:
Il can. Massimo Aloia, Parroco di Santa Teresa D’Avila in Acquappesa, sarà anche il Vicario Giudiziale della Diocesi.
Don Massimo continuerà la collaborazione presso il Tribunale Ecclesiastico Calabro e ha dato le dimissioni di Direttore dell’Ufficio tecnico diocesano e dalla Direzione del Seminario.
Il Can. Andrea Caglianone, parroco in S. Pietro in Roggiano Gravina, è il nuovo Direttore dell’Ufficio Tecnico e Amministrativo della Diocesi; don Valerio Orefice, vice parroco, è il vice direttore.
Don Fiorino Imperio è nominato Pro Rettore del Seminario diocesano e Parroco della parrocchia S. Giovanni Battista in San Marco Argentano; Don Angelo Longo vice Rettore e vice parroco.
Don Silvano Caparelli, finora Parroco della parrocchia S. Giovanni Battista in San Marco Argentano, diviene parroco a San Michele Arcangelo di Malvito.
Don Vincenzo Fontananova già Amministratore parrocchiale in Malvito, è il nuovo Amministratore parrocchiale di S. Francesco di Paola in Mongrassano Scalo.
Don Ernesto De Marco, già a Verbicaro, è il nuovo Parroco di Maierà.
Don Miguel Arenas è Amministratore Parrocchiale a Verbicaro, coadiuvato da P . Vito Torrano.
Don Antonello Pandolfi è parroco a Grisolia Scalo.
Don Orea Karamisg (India) è Amministratore parrocchiale di Aieta.
Diventano Collaboratori Parrocchiali; don Jean Paul Mujinga a S. Giuseppe di Scalea; Don Pompeo Salerno a Fagnano Castello, don Alfred Honvo (Benin) a S. Michele di Belvedere; don Mario Cristiano a S. Marco Evangelista in Cetraro.
Ricevono una nuova «Missio canonica» i Diaconi permanenti: Fedele Candia presso la Parrocchia di Aieta; Eugenio Ielpa presso la Parrocchia di Santa Domenica Talao; Giampiero Pisciotta presso la Parrocchia della SS. Trinità in Scalea.
Questo post é stato letto 69970 volte!