Questo post é stato letto 24800 volte!
Anche l’azienda iGreco, dopo tre anni di assenza, partecipa alla 47.ma edizione del Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale dedicata all’enologia, a Verona dal 7 al 10 aprile prossimi.
iGreco, inseriti nella lista dei vini Dop “Terre di Cosenza”, saranno presenti con il “Masino” Nero di Calabria IGT, insignito del prestigioso riconoscimento dei “Tre bicchieri” 2013 dal Gambero Rosso.
iGreco, assieme ad altre venti cantine bruzie, saranno presenti nello stand consortile del padiglione 7B allestito dalla Camera di Commercio di Cosenza.
“Siamo pronti alla partenza e, nonostante la congiuntura, siamo riusciti a presentare il nostro territorio nel migliore dei modi”, ha spiegato Giuseppe Gaglioti, presidente dell’Ente camerale cosentino, vero artefice della squadra di istituzioni e professionisti che assieme lavorano alla realizzazione dell’evento.
Filomena Greco, responsabile del marketing e della comunicazione dell’azienda iGreco, chiarisce: “La presenza della nostra azienda alla vetrina veronese deve essere intesa come un atto di doveroso amore nei confronti della Calabria. Ci saremo perché vogliamo ancor di più rafforzare la nostra filosofia aziendale che è quella di coinvolgere un intero territorio, con tutte le sue produzioni, le potenzialità, la natura spettacolare, la cultura, la storia e le tradizioni. La missione nostra e di tanti altri imprenditori calabresi è quella di trasmettere l’immagine di una regione che, pur con tutte le difficoltà del momento, sente il bisogno di porsi in maniera diversa, trasmettendo con forza l’autentico “senso della Calabria”.
Questo post é stato letto 24800 volte!