Questo post é stato letto 23520 volte!
L‘azienda cariatese iGreco, leader nella produzione di prodotti biologici di alta qualità (in primo luogo olio e vino) è il nuovo, prestigioso sponsor ufficiale del Catanzaro Beach Soccer, la compagine giallorossa Campione d’Italia per ben tre stagioni e vincitrice, fra gli altri riconoscimenti, della Supercoppa di Lega.
“Anche in questa stagione – spiega in una nota il patron del Catanzaro Beach Soccer, Luigi Vavalà – siamo partiti con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Nonostante le grandi difficoltà economiche, lo scorso anno, senza uno sponsor ufficiale ed innanzi ad una inspiegabile disattenzione verso quella che è considerata una realtà che ha portato i colori giallorossi a trionfare per ben tre volte vincendo lo scudetto ed a conquistare numerosi trofei, proseguiamo il cammino con la soddisfazione e l’orgoglio dei nostri valori e delle nostre caratteristiche”.
La squadra, che da oggi in poi si chiamerà iGreco Catanzaro Beach Soccer, con un logo nuovo di zecca coniato dall’agenzia di Comunicazione e Marketig “JureKa – Studio 60 srl”, sarà presentata alla stampa proprio presso l’azienda di Cariati, il 16 giugno.
“Siamo – conferma Vavalà – i protagonisti assoluti di uno sporto apprezzato a livello mondiale”.
Una “nicchia” calabrese poco conosciuta che iGreco hanno deciso di “adottare”, a riprova che anche in questa terra negletta si possono condurre, sotto tutti i punti di vista, idealità e passioni di tutto rispetto.
“Non nascondo – spiega Vavalà – che molte delle società di serie A, con le quali da tempo manteniamo splendidi rapporti di amicizia, ci hanno esternato il loro sconcerto e rammarico determinato dalla nostra non partecipazione alla Coppa Italia. Le ragione erano solo ed esclusivamente di carattere economico, giacché noi costituiamo una grande vetrina per giovani internazionali che, puntualmente, divengono richiestissimi ai massimi livelli”.
Dalla delusione al conforto, il passo è spesso più breve di quel che non si voglia credere.
“Abbiamo formalizzato un rapporto con una delle famiglie che ha saputo portare in alto il nome della Calabria nel mondo. Il marchio iGreco significa qualità ed eccellenza, elementi legati straordinariamente a quelle preziose tradizioni che fanno della nostra terra un vero e proprio gioiello, amato dalla gente. La Famiglia Greco è da generazioni proprietaria di centinaia di ettari di ulivi e vigne, e con fatica e lungimiranza ha saputo costruire magistralmente una vasta tenuta viticola nel cuore della produzione del vino Cirò, ottenendo prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. Il frantoio oleario, la cantina per la vinificazione, le linee di confezionamento e commercializzazione dei prodotti ma, di più, l’amore messo nel lavoro e nella volontà di offrire i frutti migliori, ne fanno un’idea particolare di intendere la vita, prima ancora che un grande marchio. Alla famiglia ed alla struttura iGreco, il ringraziamento dell’intera società, dello staff, dei giocatori e dei tifosi, con la certezza che assieme si potrà arrivare a traguardi e vittorie speciali”.
Questo post é stato letto 23520 volte!