Questo post é stato letto 25930 volte!
Oggi e domani saranno due giorni dedicati alle gare valevoli per il Campionato Italiano 2011. La Federazione Italiana Rafting ha affidato all’ASD canoa Club Lao Pollino, sostenuta da Enel, l’organizzazione della manifestazione alla quale prenderanno parte atleti ed atlete di ogni età appartenenti a club Valtellinesi, Valdostani, Trentini, Altoatesini, con una nutrita rappresentanza delle regioni meridionali.
La competizione prenderà il via oggi alle ore 14.00, con una gara di sprint divisa in due manches, e si concluderà domani con la Discesa Classica lungo un percorso di circa 3 km, tecnicamente non difficile ma con qualche insidia nascosta e particolarmente faticosa.
Alle gare , sia di sprint che di discesa classica , parteciperanno atleti iscritti alla categoria C6 , vale a dire gommoni con equipaggio di 6 persone.
Grande attesa per la prova delle ragazze del Lao Canyon Rafting e del Centro Sportivo Kinexia che proveranno a contendere i posti sul podio alle fortissime atlete del Nord Italia.
Questo post é stato letto 25930 volte!