
Questo post é stato letto 27550 volte!

Venerdì 8 marzo a Roma, il coordinamento provinciale della provincia di Cosenza ha partecipato alla riunione del coordinamento nazionale della Giovane Italia.
Presenti all’incontro la coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria e Armando Cesaro vice coordinatore nazionale e presidente nazionale di Studenti per le Libertà.
Durante l’incontro si è discusso della riorganizzazione del movimento giovanile, delle tante problematiche nazionali e dell’organizzazione della manifestazione del 23 marzo a Roma con il presidente Silvio Berlusconi, denominata “Tutti in piazza con Silvio” per un paese che vuole tornare a crescere, contro l’oppressione fiscale e contro ogni intimidazione giudiziaria.
Tanti gli interventi durante i lavori, uno in particolare ha catturato l’attenzione dei presenti, quello del nostro coordinatore provinciale di Cosenza Francesco Barbagallo: “Il futuro è qui, da oggi dobbiamo ripartire con più entusiasmo di prima”.
Insieme a Barbagallo, il suo vice Williams Verta e il coordinatore provinciale di Catanzaro Vincenzo Di Girolamo, Verta è anche intervenuto al tavolo della presidenza, affermando: “La Calabria lavora quotidianamente per ottenere risultati importanti, da noi il Pdl è il primo partito in tutta la regione, se c’è una cosa che la sinistra ci insegna a livello nazionale è che parlare sempre e solo del nostro avversario, ci conduce alla sconfitta. Noi siamo il partito di Silvio Berlusconi, il partito dell’ottimismo, dobbiamo esserne orgogliosi”.
Questo post é stato letto 27550 volte!