Questo post é stato letto 22510 volte!
I massimi rappresentanti dei movimenti dei giovani imprenditori della provincia di Cosenza si sono incontrati, in maniera informale, presso la sede dell’Associazione degli Industriali di Cosenza.
Hanno presenziato, insieme al Presidente dei Giovani di Confindustria Cosenza Paolo Filice, i suoi omologhi di Confagricoltura Gabriella Martilotti, di Confartigianato Giuseppe De Santis, di Confcommercio Giuseppe Politano e di Confesercenti Marco Spadafora.
L’incontro ha costituito un primo momento di contatto per scambiare idee ed esperienze sulle rispettive realtà imprenditoriali ed associative.
I Presidenti hanno condiviso in maniera corale le problematiche connesse al fare impresa ed all’attuale difficile momento di congiuntura economica che perdura da qualche anno con le relative implicazioni, non solo nazionali ma internazionali.
In un clima particolarmente disteso e cordiale i Presidenti Filice, De Santis, Martilotti, Politano e Spadafora hanno convenuto di procedere a momenti successivi di approfondimento tematici per operare, sia in direzione della diffusione della cultura d’impresa, sia, soprattutto, per confrontarsi in maniera propositiva ed attiva sulle problematiche comuni, che rendono difficile il “fare impresa” sul nostro territorio.
Questo post é stato letto 22510 volte!