Questo post é stato letto 17290 volte!
Incidente stradale mortale ad Amantea, in provincia di Cosenza. Una donna di 68 anni è morta dopo essere stata investita da un tir lungo la Statale 18. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è deceduta alcune ore dopo per le gravi ferite riportate.
L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 24 gennaio, lungo la Statale 18 sulla costa tirrenica del Cosentino, all’altezza di Campora San Giovanni, frazione di Amantea.
Per cause da accertare, una donna di 68 anni è stata investita da un camion, rimanendo gravemente ferita. Il conducente del mezzo pesante si è subito fermato per prestare soccorso.
La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata in codice rosso con l’eliambulanza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. E’ stata ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni a causa dei traumi subiti nell’incidente al torace e alla testa. Purtroppo è spirata in serata nonostante tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita.
La Procura di Paola ha disposto il sequestro preventivo del tir ai fini delle indagini.
Questo post é stato letto 17290 volte!