Incidente a Rende, ventenne investita ed in gravi condizioni

Questo post é stato letto 36500 volte!

ambulanza
ambulanza

Tragico incidente quello che si é registrato a Rende dove una ragazza, I.M., ventenne di Cosenza, è stata investita da un’auto e si trova ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza. Secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’impatto intorno alle 19, la ragazza stava attraversando la statale 107 all’altezza di Piano Monello, in un rettilineo molto pericoloso dell’arteria che collega Cosenza a Paola.

I primi soccorsi sono stati dati dall’automobilista, un giovane alla guida di una Volkswagen Lupo che si stava immettendo sulla superstrada e non si è accorto della ragazza sulla carreggiata. Dopo l’impatto si è subito fermato a soccorrerla e ha avvisato il 118. Quando i sanitari sono giunti sul posto l’hanno trovata priva di coscienza.

Questo post é stato letto 36500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *