Incidente a Mandatoriccio (Cosenza), ancora sangue sulla 106. Una vittima

incidente Mandatoriccio

Questo post é stato letto 3370 volte!

Un’altra vittima sulla SS 106. Un giovane di 36 anni questo pomeriggio ha perso la vita in un incidente a Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. Fatale l’impatto tra la moto della vittima e una vettura.

Incidente mortale a Mandatoriccio

Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106. Un 36enne ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi in un terribile incidente a Mandatoriccio. La vittima è Giacomo Capalbo, giovane del luogo. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo viaggiasse a bordo della sua moto quando ha impattato con un’autovettura che procedeva in senso inverso di marcia.

L’impatto è stato fatale per il centauro. Infatti, nonostante l’intevento sul posto dei sanitari del 118, il giovane è morto sul colpo. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che decretare il decesso .

CANCELLERI: VIA LIBERA AL TERZO MEGALOTTO DELLA SS 106 JONICA

Gli interventi

Giacomo Capalbo con ogni probabilità era da poco uscito di casa quando è rimasto coinvolto nell’incidente con la Fiat Stilo. Al momento non sono note le condizioni del conducente dell’autovettura.

Sul posto sono giunti in pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri. Nello specifico i carabinieri della stazione di Cariati e quelli della compagnia di Rossano. L’area è stata transennata mentre gli inquirenti hanno avviato le indagini. Sarà importante ricostruire la dinamica dell’incidente per vericarne la causa.

 

Questo post é stato letto 3370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.