Questo post é stato letto 3770 volte!
Un’altra vittima sulla SS 106. Un giovane di 36 anni questo pomeriggio ha perso la vita in un incidente a Mandatoriccio, in provincia di Cosenza. Fatale l’impatto tra la moto della vittima e una vettura.
Incidente mortale a Mandatoriccio
Ennesimo incidente mortale sulla Statale 106. Un 36enne ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi in un terribile incidente a Mandatoriccio. La vittima è Giacomo Capalbo, giovane del luogo. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo viaggiasse a bordo della sua moto quando ha impattato con un’autovettura che procedeva in senso inverso di marcia.
L’impatto è stato fatale per il centauro. Infatti, nonostante l’intevento sul posto dei sanitari del 118, il giovane è morto sul colpo. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che decretare il decesso .
CANCELLERI: VIA LIBERA AL TERZO MEGALOTTO DELLA SS 106 JONICA
Gli interventi
Giacomo Capalbo con ogni probabilità era da poco uscito di casa quando è rimasto coinvolto nell’incidente con la Fiat Stilo. Al momento non sono note le condizioni del conducente dell’autovettura.
Sul posto sono giunti in pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri. Nello specifico i carabinieri della stazione di Cariati e quelli della compagnia di Rossano. L’area è stata transennata mentre gli inquirenti hanno avviato le indagini. Sarà importante ricostruire la dinamica dell’incidente per vericarne la causa.
- 67° Carnevale di Castrovillari e Festival Internazionale Folklore
- Maltempo sul Tirreno Cosentino: Circolazione Ferroviaria Interrotta
- Iniziative di Solidarietà delll’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio
- Commissione d’inchiesta per la morte in ambulanza a Cosenza
- Camigliatello Silano: al via “Il Villaggio di Babbo Natale ed Epifania”
- Zumpano (CS): II Presepe Vivente Scuola “Luigi Chiodo”
- Solenne cerimonia cambio vertice Naapro Cosenza
- Trebisacce (CS), Riattivazione reparto di Medicina
Questo post é stato letto 3770 volte!