Incidente a Cetraro, non ce l’ha fatta Marco Casella, 33anni

incidente

Questo post é stato letto 13580 volte!

Purtroppo non ce l’ha fatta Marco Casella, 33 anni, rimasto coinvolto nell’incidente che si é verificato nel primo pomeriggio di ieri a Cetraro lungo la Statale 18.

A scontrarsi nei pressi dello svincolo per l’ospedale, erano stati un’auto e un furgone. La vittima, di Grisolia, si trovava alla guida di un Bmw nero, con a bordo un’altra persona al momento dell’impatto che si é verificato intorno alle 14. Illeso miracolosamente l’autista del furgone. Casella, é stato trasferito con urgenza presso l’ospedale “Annunziata” di Cosenza in condizioni gravi.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Paola, gli operatori del 118, gli agenti della Polizia stradale e il personale dell’Anas. I Vigili del Fuoco hanno avuto il loro da fare per estrarre lalle lamiere le due persone che viaggiavano a bordo della vettura.

Questo post é stato letto 13580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.