Questo post é stato letto 40460 volte!
Nella suggestiva location del Monte Curcio (1788 metri s.l.m), vetta che domina il villaggio di Camigliatello (Sila, Cosenza) domenica 21 Settembre a partire dalle ore 12:30 inizieranno interventi e spettacoli musicali. Alle 14.30 live acustici e degustazioni a cura del G.A.L. Sila Autentica e alle 15:00 VINICIO CAPOSSELA con un concerto unico e originale studiato per l’occasione dal titolo “Concerto per il demone Meridiano”.
Gli organizzatori, per questo primo evento si sono posti come obiettivo primario quello di valorizzare i beni naturali del territorio calabrese attraverso la promozione culturale.
Bee? Il verso “caprino” che dà il nome alla prima edizione di “La Sila suona Bee”, creato e guidato da Archimedia Produzioni e PianoB, rappresenta il ritorno alle radici e all’essenza dei nostri luoghi: il tentativo di rivalutare aree importanti della nostra Regione, utilizzando l’arte e la musica come linguaggio attrattivo, aggiungendo profondità e spessore al contesto.
Sulle vette del Monte dove si svolgerà il concerto si potrà arrivare attraverso gli impianti di risalita, godendo di uno scenario unico.
Un appuntamento imperdibile e nei prossimi giorni avrà luogo una conferenza stampa per presentare il programma della manifestazione, prodotto finale di un importante sinergia tra l’organizzazione e gli enti pubblici partecipanti.
Prevendite disponibili www.inprimafila.net tel. 0984 795699
Pagina Facebook: La Sila suona Bee
Questo post é stato letto 40460 volte!