Questo post é stato letto 22950 volte!
A causa di un sopraggiunto impegno istituzionale del Presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, il convegno di presentazione dello studio di Confindustria Cosenza “L’ombra lunga della crisi. Rapporto sull’economia calabrese nel 2011 e nel 1° trimestre 2012” in programma per il 12 luglio è stato rimandato a lunedì 16 luglio alle 16,30 presso la sede sociale.
L’appuntamento annuale che gli Industriali cosentini da circa vent’anni riservano alla presentazione della congiuntura economica rappresenterà l’occasione per stimolare un confronto di visione, idee e proposte su come superare le evidenti difficoltà e dare impulso alla crescita del territorio.
Interverranno i Presidenti di Confindustria Cosenza Renato Pastore e di Ance Cosenza Natale Mazzuca. Lo studio sarà illustrato dal Direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda e dalla curatrice del Rapporto Rosanna Nisticò, Professore Associato di Economia Politica presso l’Università della Calabria. La conclusioni saranno affidate al Presidente della Giunta regionale calabrese Scopelliti.
Questo post é stato letto 22950 volte!