In arrivo a Schiavonea lo storico circo Embell Riva

circo-embellriva

Questo post é stato letto 40070 volte!

circo-embellriva
circo-embellriva

Il 22 Agosto 2013, dopo il successo riscontrato in ambito internazionale, debutterà a Marina di Schiavonea (CS) in Via Vieste il nuovo spettacolo del circo Embell Riva prodotto dalla famiglia Bellucci in coproduzione con la famiglia Zavatta.

La Tradizione Circense presentata nella versione più moderna sfruttando tutte quelle tecnologie che lo show business di oggi offre ed alla cui realizzazione parteciperanno artisti da tutto il Mondo quali clown, trapezisti, illusionisti, giocolieri, acrobati, eccezionali animali quali esotici, l’alta scuola di equitazione, tigri siberiane e leoni e l’imponente elefante tutti a ritmo di musica e divertimento che vi condurranno per due ore in un mondo fantastico da ‘’Mille e una Notte’’. Inoltre saranno presentati in esclusiva per la prima volta dagli Stati Uniti, John Taylor, l’uomo proiettile e la Troupe Munoz, i motociclisti al Globo della Morte!

Uno spettacolo che vedrà unite le tradizioni e l’innovazione ricreando quel clima caloroso e quel contatto tra il pubblico e la pista grazie alle nuove tecnologie, facendovi scoprire il fascino del circo, denso di magia, arte, poesia, musica e bravura tecnica. Sono davvero tante le emozioni che si susseguiranno all’interno dello chapiteau da lasciarvi esterrefatti e meravigliati.

L’appuntamento con il Circo Embell Riva è quindi dal 22 al 26 Agosto 2013 a Marina di Schiavonea (CS) in Via Vieste.

Video: http://www.youtube.com/watch?v=Zm-5nGb39zs&feature=youtu.be

Questo post é stato letto 40070 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *