Questo post é stato letto 21820 volte!
“La nomina del senatore Antonio Gentile alla carica di Sottogretario all’Economia del governo Berlusconi, rappresenta un momento di grande valenza politica nei confronti dell’intera Regione Calabria e, soprattutto, nei confronti dello stesso senatore Gentile. Una scelta che ci inorgoglisce e che ci dà maggiori stimoli per sostenere con più forza il progetto politico del governo Berlusconi e del governatore Scopelliti.
Nella qualità di coordinatore comunale del PDL di San Marco Argentano, a nome mio personale e di tutti gli iscritti al Partito, porgo al senatore Gentile i migliori auguri per la nomina e per un proficuo lavoro a servizio del territorio. La nomina rappresenta il giusto riconoscimento per chi con coerenza ha sempre sostenuto l’azione del governo nazionale ed è stato uno dei maggiori artefici per l’affermazione della coalizione di centro-destra anche alla Regione Calabria.
Una scelta opinata che, al tempo stesso, testimonia e conferma la grande attenzione del governo Berlusconi nei confronti della nostra terra. Una considerazione che, ne siamo convinti, avrà rinnovata forza dalla presenza del senatore Gentile nell’esecutivo nazionale. Tutti gli iscritti e simpatizzanti del PDL di San Marco Argentano, sono vicini al senatore Gentile, ricordando il suo impegno e la sua presenza per la nascita e l’organizzazione del Partito nella nostra comunità.
In quella sede avevamo auspicato che il senatore Gentile diventasse uno dei componenti del Governo Centrale e di ritornare a San Marco Argentano per festeggiare l’avvenimento. Ora che il nostro augurio si è concretizzato aspettiamo il senatore Gentile nella nostra comunità per festeggiare insieme a lui”.
Questo post é stato letto 21820 volte!