Questo post é stato letto 23640 volte!
La manifestazione di oggi, voluta dal Governatore Scopelliti in un momento storico così complesso per tutto il paese, e dunque particolarmente per la nostra regione, ha non solo rilievo politico ma, a nostro modo di vedere, intende soprattutto rilanciare un messaggio di unità e di responsabilità quanto mai attuale.
PA.C.E. ha mobilitato i Coordinamenti di tutte e cinque le provincie calabresi, che parteciperanno in maniera consistente (tre pullman) proprio per dare un segnale concreto a favore del Governatore, delle sue scelte coraggiose, che sono al momento, a nostro avviso, le migliori per assicurare un futuro alla nostra terra.
Siamo convinti che un governo regionale capace di intraprendere misure di taglio alla spesa, capace di eliminare i rami secchi che fino ad oggi impedivano all’albero della crescita di rinvigorire, capace di riorganizzare se pur in modo a volte doloroso il settore della sanità (da un punto di vista politico almeno), un governo capace di immaginare politiche di sostegno allo sviluppo, al reddito, proprio durante una crisi epocale come quella che stiamo vivendo, vada sostenuto nella sua azione propositiva da tutte le forze dotate di senso di responsabilità.
A questi uomini, a queste idee va il plauso ed il pieno sostegno di PA.C.E.
Antonino Bruno Moscato
Il Presidente Nazionale PA.C.E.
Questo post é stato letto 23640 volte!