Questo post é stato letto 21550 volte!
IL coordinatore del fronte verde ecologisti indipendenti invita tutta la popolazione e tutti i partiti a mettere da parte le proprie appartenenze di partito e ha convincere tutta la popolazione ad andare a votare il 12 ed il 13 giugno contro la privatizzazione dell’acqua, e a dire no al nucleare.
IL 12 e il 13 giugno, la decisione di tutti i cittadini quel giorno sara’ importante, perche’ gli italiani dovranno dare un contributo all’Italia, quello del dire no al nucleare e no alla privatizzazione dell’acqua. IL coordinatore provinciale del fronte verde ecologisti indipendenti, Antonio Maiuro avvisa tutta la provincia di Cosenza che il 12 e il 13 giugno si dovrà raggiungere il 50 per cento dei voti piu’ uno.
IL coordinatore e leader del fronte verde ecologisti indipendenti, Antonio Maiuro, invita la popolazione sia di Cosenza sia della cittadina di Scalea che il 12 ed il 13 giugno ci vorrà l’aiuto di tutti per l’impegno a votare “si” contro il nucleare e “si” contro la privatizzazione dell’acqua, solo in questo caso di darà un grande segnale al governo. Quale vi domanderete?
Quello che gli italiani si interessano sempre piu’ ai propri diritti. IL leader del fronte verde anticipatamente ringrazia tutta la cittadina scaleota della propria collaborazione per svolgere un impegno per i propri diritti; è importante andare a votare in massa per tutelare i propri diritti. Oggi l’importanza di dire si contro la privatizzazione dell’acqua è un diritto sancito anche nella costituzione italiana all’articolo n.1. Quindi cari concittadini Scaleoti, e non, il 12 ed il 13 giugno andiamo alle urne in massa ad esprimere i nostri diritti e diamo un grande segnale di svolta all’Italia, un segnale che tutta la Calabria esiste ed è tutta unita sui propri diritti.
Questo post é stato letto 21550 volte!