Questo post é stato letto 28500 volte!
Futuro e Libertà nella provincia di Cosenza sarà guidato dal commissario Avv. Alberto Rossi, valente professionista e persona degna della sfida politica che Futuro e libertà vuole portare avanti in Calabria.
Alberto Rossi noto professionista e uomo politico di lungo corso saprà affrontare adeguatamente la sfida politica per le consultazioni politiche, non a caso nei giorni scorsi si era reso disponibile per la candidatura nella lista per la Camera dei Deputati.
Gli uomini passano, le idee restano, per tale ragione siamo convinti che gli iscritti a Futuro e Libertà della provincia di Cosenza insieme al neo commissario sapranno portare avanti le ragioni politiche di Futuro e Libertà.
Il riconoscimento da parte dei vertici del partito verso l’Avv. Alberto Rossi nasce dalla convinzione e dalla constatazione di quanto sia stata vera e sincera la sequela del progetto politico di Gianfranco Fini.
Vogliamo esprimere gli auguri di Buon Lavoro, consapevoli delle difficoltà che dovrà affrontare ma certi che il suo impegno potrà tenere alta la bandiera del nostro partito nella provincia Bruzia.
Questo post é stato letto 28500 volte!