Questo post é stato letto 25580 volte!
Su indicazione del delegato della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) della provincia di Cosenza, Luciano Dichiera, peraltro insegnante tecnico titolare della società sportiva A.S.D. Karate San Marco Argentano denominata “Meijo-Ghi-Sei”, il comitato regionale “Karate Calabria per il mondo” ha organizzato uno stage con il campione mondiale di karate Luigi Busà. Il nostro connazionale è il più giovane atleta italiano di karate ad essersi aggiudicato questo titolo a soli 19 anni nell’edizione di Tampere 2006.
L’attesissimo evento si terrà domenica 19 giugno, con inizio alle ore 10, nel Palazzetto dello Sport di Spezzano Albanese ed avrà come ulteriore ospite la campionessa europea di karate, Laura Pasqua. Allo stage tecnico di kumitè (combattimento) parteciperanno centinaia di atleti calabresi provenienti da tutte le palestre della regione.
Molto soddisfatti il sindaco, Alberto Termine, e l’assessore allo sport, Michele Argondizzo, per l’ottimo lavoro svolto dagli istruttori della “Meijo-Ghi-Sei” e per la crescita sportiva e umana di tutti gli iscritti alla società sportiva di San Marco Argentano.
Grande entusiasmo anche tra i vertici regionali e locali della Federazione che vedono aumentare nelle palestre diffuse per tutta la Calabria il numero degli ammiratori e dei frequentatori di queste nobili discipline. Merito anche del lavoro compiuto dal Delegato Regionale della Federazione, Gerardo Gemelli, e dal Presidente del Comitato Regionale, Antonio Laganà.
Questo post é stato letto 25580 volte!