Il Bisignanese Mario Esposito convocato nella prima squadra di Serie A1 della Callipo Sport

mario esposito

Questo post é stato letto 34220 volte!

mario esposito
mario esposito

di Mario Guido

Grande soddisfazione per tutti gli sportivi pallavolisti di Bisignano alla notizia che l’atleta bisignanese, Mario Esposito, è stato convocato nella prima squadra di Serie A1 della  Callipo Sport Vibo Valentia.

Il giovane palleggiatore è stato chiamato in prima squadra in sostituzione del primo palleggiatore titolare, Manuel Coscione, infortunato.

Anche se la Callipo Sport è stata sconfitta tra le mura amiche con il risultato di 3 a 0 dalla sua avversaria Acqua Paradiso Monza Brianza, per tutti i bisignanesi vedere un suo atleta in rosa, è motivo di grande prestigio e soddisfazione.

Mario Esposito è cresciuto nella Volley Bisignano ed  è stato ceduto alla Callipo Sport nel 2007 per entrare a far parte del settore giovanile della rinomata squadra calabrese.

Gli amanti della pallavolo di Bisignano sono sicuri di vedere Mario entrare nel rettangolo di gioco da protagonista.

Questo post é stato letto 34220 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *