Il 12 dicembre i Pooh al Teatro Rendano: al via le prevendite

Pooh_foto di Cristian Dossena

Questo post é stato letto 29490 volte!

Pooh_foto di Cristian Dossena
Pooh_foto di Cristian Dossena

A pochi giorni dall’uscita del loro ultimo album, “Opera seconda”, inizia la prevendita dei biglietti per la data cosentina dell’omonimo tour dei Pooh. La storica band sarà in Calabria a dicembre per una doppia data, l’11 al teatro Politeama di Catanzaro e il 12 al Teatro Rendano di Cosenza, entrambe organizzate dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

“Opera Seconda” (Trio/Artist First) contiene 11 brani della carriera dei Pooh riarrangiati con l’orchestra, 11 “storie” che compongono un “concept album”, «un film dalla trama aperta, dove gli interpreti si rincontrano e ad ognuno viene data una seconda possibilità di ribadire il proprio ruolo nella vita – raccontano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian – Una musica scritta ieri e riscritta oggi, arricchita da nuove parti inedite, pensate per meglio ambientare ogni racconto».
“Opera Seconda in Tour”, la nuova tournée dei Pooh debutterà il 26 ottobre a Grosseto, e si preannuncia davvero speciale: Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, saranno in concerto sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani con le grandi canzoni della loro carriera, per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.
«E’ un appuntamento davvero prestigioso – ha affermato Maurizio Senese – per il quale ringrazio il sindaco della Città di Cosenza, Mario Occhiuto e il direttore artistico del Teatro Rendano, Isabel Russinova, per la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti della Esse Emme Musica per la realizzazione del concerto».
Per il concerto al teatro Rendano, i biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea, palco-platea e primo ordine centrale 65,00 euro; primo ordine laterale e secondo ordine 50,00 euro; galleria 30,00 euro.
Per le prevendite, rivolgersi a Inprimafila allo 0984. 795699; oppure alla Ticket Service Calabria allo 0961.748016. I biglietti possono essere acquistati online attraverso il sito della Ticket Service: www.ticketservicecalabria.it.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.

Questo post é stato letto 29490 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *