Questo post é stato letto 24490 volte!
Sergio Castellitto, Michele Placido, Paola Cortellesi, Sofia Loren, Pietro Sermonti, Madeleine Stowe , Lisa Edelstein e tante altre star del cinema internazionale partecipanti alla 58.ma edizione del “Taormina Film Fest”, hanno potuto gustare a “Casa Taormina”, l’area ospitalità della manifestazione, i vini dell’azienda cariatese iGreco, presente alla manifestazione con i suadenti nettari Igt Riticella (bianco) e Catà (rosso).
IGreco, dei sette omonimi fratelli, da generazioni produce olio di altissima qualità, premiato in tutto il mondo, e una linea di vini che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti.
Il vino de iGreco ha accompagnato un prelibato viaggio tra i sapori, i profumi della gastronomia tipica calabrese che della cucina fa arte autentica e sublime.
I vini de iGreco, accompagnati sempre dal certificato di qualità, serviti in una elegantissima cena di gala all’Hotel Metropole, sono sati sempre presenti tra gli stand di Casa Taormina.
Per l’azienda di Cariati, lanciata verso traguardi sempre più prestigiosi, si è trattato dell’ennesima, intrigante vetrina di rilevanza assoluta nel panorama degli eventi nazionali.
Questo post é stato letto 24490 volte!