Questo post é stato letto 25870 volte!
Grandissima soddisfazione per i vincitori degli assegni di formazione durante l’undicesima edizione della Grotta dei Desideri.
Ai primi classificati, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, è stata consegnata una borsa studio di milletrecento euro, mentre al secondo, il calabrese Danilo Forestieri, un premio di settecento euro.
Hanno partecipato alla cerimonia, svoltasi presso la sala consiliare del comune di Amantea, le stiliste Maria Chiara Saraceno, Ina Bordonaro e la disegnatrice di gioielli Daniela Moretti. Proprio la disegnatrice ha confermato il legame con la città realizzando un gioiello battezzato “Temesa”, donato al Sindaco Monica Sabatino, in onore di quella che gli archeologi indicano come la protettrice di Amantea.
All’evento di premiazione hanno preso parte anche l’assessore al turismo Giovanni Battista Morelli, l’assessore all’istruzione Emma Pati e la delegata alla comunicazione Giusi Osso.
Le borse di studio sono state patrocinate anche quest’anno da Banca Mediolanum che fa sapere, grazie ai referenti Ugo Lombardi, Fabio Redavide e Gianluca Montesani, che anche in futuro ci sarà questa collaborazione per dar la possibilità a chi ha talento di poterlo coltivare.
L’anno prossimo il premio per il primo classificato salirà a 1.500€ mentre per il secondo sarà sempre di 700, come fa sapere la consulente legale Ilaria Luppi.
Oltre che fascino, formazione e sartorialità, la Grotta dei Desideri è anche un evento che fa molta attenzione nei confronti degli stilisti e delle modelle. Durante la manifestazione, infatti, avranno a che fare con Ilaria Luppi, consulente legale, Nicoletta Guido, biologa nutrizionista e Ernesto Pastore, marketing e pubbliche relazioni.
Dal prossimo 12 ottobre un emittente locale proietterà le immagini della serata dello scorso 4 agosto che ha visto anche la straordinaria presenza di Valeria Marini.
Questo post é stato letto 25870 volte!