Questo post é stato letto 19800 volte!
La scorsa settimana, presso l’aula EP01 del cubo 0 dell’ Università della Calabria, si è tenuta una riunione programmatica, che ha coinvolto gli studenti universitari appartenenti e non alle varie Associazioni Culturali presenti nell’Ateneo.
Tema dell’incontro: “Più siamo, più valiamo”. Si è discusso di nuovi e significativi progetti politici, culturali e sociali. E’ stato, inoltre, un momento di coesione tra i tanti giovani studenti universitari presenti e accomunati dal desiderio di rinnovamento dell’attuale classe dirigente. Si è poi discusso delle varie attività che le Associazioni presenti in Ateneo, dirette da giovani capaci e attente alle dinamiche odierne, offrono agli studenti universitari.
Durante l’incontro non è mancata occasione per discutere delle imminenti elezioni per il rinnovo del Cda e del Senato accademico dell’Unical, che si terranno il 28 e il 29 Novembre. Solo con l’impegno costante, solo con una coesione forte e concreta, che dovrà instaurarsi tra noi giovani, potremmo aspirare a importanti risultati volti alla valorizzazione del gruppo e non del singolo individuo.
Roberto Adimari
Responsabile Comunicazione Studicentro UNICAL
Questo post é stato letto 19800 volte!