Questo post é stato letto 64370 volte!
Ecco nella foto gli eroi di Scalea che appaiono nelle comparse del film intitolato “la moglie del sarto”, film che parla di una donna, rappresentata dall’attrice Maria Grazia Cucinotta, ambientato negli anni ’50-’60.
Da lì inizia un’avventura: l’attrice Cucinotta rappresenta la moglie di un sarto. Costretti ad emigrare vanno in una terra lontana da lì. Quando muore il marito dell’attrice, lascia una sartoria in mano alla moglie e alla figlia, e da lì nascono i problemi per quella famiglia perché la gente all’epoca era molto suscettibile, le donne erano viste inferiori agli uomini, per quella gente dell’epoca non era possibile che delle donne potessero portare avanti un’attività.
Ad un certo punto, nascono dei problemi, e, -affermano i ragazzi delle comparse, di cui i nomi li citeremo piu’ avanti, il proseguio del film sarà necessario andarlo a vedere al cinema.
Qui gli eroi scaleoti e di altri luoghi affermano di aver fatto una grande esperienza di vita e di amicizia, i ragazzi scoprono il collaborare e lo stare insieme, da qui nasce per i ragazzi un’esperienza di vita indimenticabile e indelebile. Ecco i nomi degli eroi di Scalea e dei paesi vicini:
Silvio Palma (Scalea)
Antonio Maiuro (Scalea),
Antonio Nesi (Scalea)
Marco Labadessa (Scalea)
Tiziana Delfino (Scalea)
Samuel Sgamba (Scalea),
Peppe Galiano anche lui di scalea, e tanti altri…
I ragazzi ringraziano il regista e tutto lo staff di Maria Grazia Cucinotta per questo piccolo sogno che a metà è stato realizzato.
Questo post é stato letto 64370 volte!