PPSD su adesione a partito del maresciallo Senatore

Questo post é stato letto 129920 volte!

Nel prendere atto della nota stizzita con la quale il sig. Vincenzo Ventura, coordinatore cittadino di Forza Nuova, stigmatizza l’adesione del maresciallo Vincenzo Senatore alla nostra formazione politica, questa Segreteria Nazionale è ben lieta che siano state sottolineate le profonde differenze esistenti tra un partito moderato come il nostro e uno di estrema destra com’è – per l’appunto – Forza Nuova.
La nostra formazione politica non si caratterizza con astratte ideologie politiche, ma si richiama a quei principi di solidarietà, legalità e giustizia che riteniamo siano alla base per lo sviluppo di una società moderna. Non amiamo i toni e le iniziative “sopra le righe”, e preferiamo affidare la nostra proposta politica alle donne e agli uomini di specchiata onestà, animati da un autentico senso civico che si propongono con umiltà e moderazione al vaglio critico della cittadinanza.
Non auguriamo quindi a nessuno nefasti destini ultraterreni e preferiamo volentieri lasciare alle frange estreme della politica l’uso di toni e parole che non appartengono sicuramente alla tradizione moderata e operosa del popolo italiano.
I cittadini di Castrovillari, alle prese con problemi sociali ed economici così gravi che dovrebbero togliere il sonno ad ogni candidato politico sul territorio, non meritano certamente di assistere allo spettacolo poco edificante delle risse da pollaio ma vorrebbero,
ne siamo certi, essere oggetto di politiche territoriali virtuose che parlino loro con la concretezza dei fatti piuttosto che con la vacuità delle parole. Per tale ragione, invitiamo sommessamente il sig. Ventura a non sprecare le proprie energie dichiarando la guerra alle mosche ma, come facciamo noi, di mettere in atto proposte e soluzioni che possano portare giovamento alla popolazione di Castrovillari.

Questo post é stato letto 129920 volte!

Author: Cristina

2 thoughts on “PPSD su adesione a partito del maresciallo Senatore

  1. Certamente non era una nota stizzita la mia, ma una chiara e obbligata informazione sulle scelte politicamente non chiare di determinate persone. Inoltre, vorrei informare il Sig.Paradiso che( avrei preferito lo informassero i suoi referenti cittadini) che il sottoscritto è Agente Scelto della Polizia Penitenziaria, e non ha bisogno quindi di imparare niente sulla onestà e sulla giustizia! quindi rimane alle scelte personali, di formazione e ideologia, ogni scelta politica, che rimane assolutissimamente personale ed è alla base di ogni confronto democratico. Il movimento Forza Nuova di Castrovillari non fà certo la guerra alle mosche, ma politica da quindici anni( a differenza di qualcun’ altro), ed è l’unica fin ora ad aver presentato alla città un programma politico! Consiglio di leggere i nostri otto punti programmatici prima di parlare di ideologie astratte!Abbiamo solo la “colpa” di difendere da sempre la tradizione, la vita e la cristianità del popolo italiano; l’eutanasia e i matrimoni tra gay li lasciamo con piacere ad altri partiti come quello rappresentato da Paradiso,Senatore e Martino.

    Vincenzo Ventura- Coordinatore FN Castrovillari

  2. Complimenti al segretario nazionale Giuseppe Paradiso ed a tutto il Partito Popolare sicurezza e difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *