Giovanni in Fiore (Cs), 5 morti e quattro feriti in un incidente stradale

reggio calabria ferito

Questo post é stato letto 25000 volte!

incidente mortale cosenza
incidente mortale cosenza

5 morti e tre feriti nel gravissimo incidente che si é verificato la scorsa notte intorno alle 2 nel comune di San Giovanni in Fiore, sulla statale 107 al chilometro 91. Ancora da chiarire le cause che hanno causato la tragedia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crotone.

Secono le prime ricostruzioni, la Volkswagen Lupo con a bordo i cinque giovani si é scontrata frontalmente con una Nissan Santa Fe a bordo della quale si trovavano marito, moglie ed i due figli. Nell’urto i cinque giovani sono morti, mentre gli occupanti dell’altra auto sono rimasti feriti gravemente. I quattro, comunque, non sono in pericolo di vita. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza, Donatella Donato.

Questi i nomi delle vittime dell’incidente: Robert Laurenzano, 20 anni, il fratello Frank di 22, Domenico Noce 20 anni, Samuel Crivaro 21 anni e la minore M.P.E.P. di 15 anni.

Questo post é stato letto 25000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *