Questo post é stato letto 24800 volte!
Lo scorso 16 novembre al Beat Music Club, nella splendida cornice del centro storico di Cosenza, è andato in scena un evento benefico organizzato dai Giovani Udc dell’Area Urbana Brutia. Si tratta del “Party for Croce Rossa Italiana – Centriamo la solidarietà”, evento ideato dal movimento giovanile centrista dopo che nel mese di settembre alla stessa organizzazione furono derubate numerose strumentazioni, essenziali per lo svolgimento delle operazioni di soccorso.
“I circa trecento giovani, accorsi all’evento con spirito solidaristico, e le attività commerciali, sponsor dell’evento, hanno permesso di destinare all’ente benefico un contributo di circa milleseicentoeuro; si tratta di un risultato che ci inorgoglisce perché dimostra come sia possibile trasformare una serata come le altre, in cui i giovani si riversano nei locali della movida cosentina, in un momento di forte attenzione verso il sociale e verso chi giornalmente destina forze economiche e soprattutto umane ad aiutare il prossimo”.
“Condanniamo il vile gesto perpetrato ai danni della CRI di Cosenza, nella speranza che non accadano mai più atti del genere e sicuri che le istituzioni possano essere più vicine a chi opera per la salvaguardia dell’intera collettività”. E’ quanto afferma il Responsabile dell’Area Urbana Brutia, Avv. Enrico Morcavallo.
Questo post é stato letto 24800 volte!