Questo post é stato letto 25810 volte!
Chi l’avrebbe mai detto? Da partito definito in fase calante a una ritrovata voglia di libertà, anzi di far parte del popolo della libertà su tutto il territorio nazionale.
Il coordinatore provinciale di Cosenza, Francesco Barbagallo, insieme alla sua cabina di regia formata da Alessandra De Francesco, Leonardo Trovato, Williams Verta e Giacomo Vimercati, lancia ben quaranta nuovi coordinamenti in tutta la provincia di sua competenza, e afferma: <<Sono estremamente soddisfatto di questo gruppo stupendo, che si è creato intorno a me, e che a poco a poco sta dimostrando alla gente, che non è vero che i giovani non si avvicinano alla politica. Inoltre voglio mettere in evidenza le tante donne che lavorano quotidianamente nel mio gruppo, tutte super preparate e che hanno permesso al nostro movimento di diventare (se la direzione nazionale me lo confermerà) il primo coordinamento in Italia, con quasi il 50% di tesserati donne. A breve convocherò un importante riunione, in cui si farà il punto della situazione sul lavoro svolto fino ad ora per il Cnsu, inoltre verrà presentato il nuovo sito internet del coordinamento e l’importante progetto denominato “Noicisiamo” che è anche un nostro hashtag su Twitter>>.
Sul punto relativo alla presenza femminile all’interno del partito è intervenuta la Dott.ssa Alessandra De Francesco: <<Esprimo la massima soddisfazione per il ruolo che svolge quotidianamente la coordinatrice nazionale On. Annagrazia Calabria, sempre attenta alle istanze del mondo giovanile. Inoltre un caloroso augurio va alla nostra conterranea On. Jole Santelli, nominata sottosegretario al welfare. Ci auspichiamo che venga sempre garantita la parità di genere e che le donne ed i giovani siano sempre più protagonisti>>.
Questo post é stato letto 25810 volte!