Questo post é stato letto 28000 volte!
Il direttivo politico locale di Forza Nuova è lieto di comunicare che la giovanissima Isabella Bellizzi,17 anni, studentessa al 3° anno di ragioneria e Castrovillarese di nascita, è il nuovo segretario locale di Lotta Studentesca, il movimento studenti di Forza Nuova.
L’organizzazione giovanile è presente in tutta Italia dove migliaia di giovani Forzanovisti passano la gran parte del loro tempo ad occuparsi di studio e politiche giovanili.
“E’ da tempo che coltivo questa idea, (dichiara la Bellizzi) ed ho trovato in Forza Nuova l’unico movimento nazionale che oggi come oggi rispecchia totalmente le mie idee e soprattutto quelle giovanili”.
Investimenti a favore dell’edilizia scolastica, promozione di campagne di sensibilizzazione contro tutte le droghe,contro il caro libri, lotta alla faziosità dell’antifascismo imperante nei programmi didattici, instaurazione di periodici corsi di aggiornamento per i docenti, più sport nelle scuole; queste e molte altre le lotte che porteremo avanti.
La casa ormai è diventata per i giovani un albergo dove non c’è dialogo con i genitori, non si fanno più figli perché si ha paura di non poter dar loro un futuro,la lotta contro i poteri forti che stanno distruggendo non solo le nostre famiglie portate alla fame ma stanno distruggendo noi giovani perché non ci lasciano pensare, non ci lasciano riflettere, gli piace vederci solo attorno ad un tavolo davanti ad una birra o nelle discoteche mentre loro,indisturbati, si occupano dei propri profitti.
“ Bisogna partire dalla scuola con nuove iniziative di lotta, bisogna programmare delle nuove idee e confrontarsi anche con chi non la pensa come noi, è tempo di mettere da parte le inimicizie tra studenti .Pur mantenendo ognuno la propria identità politica, il confronto è importante che ci sia, è necessario per crescere e programmare il futuro attualmente in mano all’egoismo adulto e di parte. Non è possibile che le mie coetanee di LS di Sassuolo si dicano preoccupate perché da loro la disoccupazione sta toccando il 7 %,mentre da noi che è al 60% sembra che tutto vada bene! E mai possibile che a noi studenti Castrovillaresi debbano paragonarci alle tre scimmiette ,”non vedo,non sento e non parlo ?”Noi non ci stiamo !!!!!
Spero che gli studenti castrovillaresi accolgano tramite i quotidiani,unico mezzo per trasmettere le nostre grida di cambiamento ,questa mia richiesta ad una partecipazione totale,un confronto sereno, democratico e duraturo nel tempo , e che dovrà servire solo ed esclusivamente per gli interessi comuni della collettività e puntare ad un’Italia migliore.
Questo post é stato letto 28000 volte!